Seleziona una pagina
Domodry Professional Network

Molto più che in passato, oggi la tematica del risanamento di murature umide e degradate raccoglie grande interesse ed attenzione da parte di utenti e operatori del settore edile.
Da un lato, la crescita degli interventi di recupero e ristrutturazione su fabbricati esistenti – quasi sempre affetti da patologie da umidità più o meno gravi – determina un continuo aumento della domanda di interventi specialistici per la diagnosi e/o l’eliminazione delle patologie in atto.
Dall’altro, la scarsa efficacia e/o l’antieconomicità degli interventi di deumidificazione di tipo tradizionale tende sempre più a indirizzare utenti e operatori verso soluzioni innovative a più alto contenuto tecnologico ed economicamente più convenienti.

Il comparto della deumidificazione muraria è dunque in costante e rapida crescita: per questo, nasce sempre più l’esigenza di individuare partner qualificati in grado di soddisfare le richieste di intervento che giungono quotidianamente da tutta Italia, dalla committenza sia pubblica che privata.

Domodry Professional Network

A nostro modo di vedere le cose, una rete di professionisti e partner qualificati rappresenta oggi il sistema più affidabile per garantire, a Progettisti e Clienti, adeguata consulenza e assistenza sul territorio, in modo tempestivo ed efficace.
E questo è proprio ciò che stiamo costruendo con Leonardo Solutions e Domodry®: un network professionale, organizzato in diversi ruoli operativi, a cui ciascun professionista del settore edile può prendere parte attiva, in base alle proprie specifiche competenze e disponibilità.
Non c’è mai stato momento migliore per diventare un esperto della deumidificazione muraria: se siete un professionista o tecnico del settore edile, adesso potete unirvi al nostro NETWORK con una grande e innovativa opportunità di collaborazione professionale!

Leonardo Solutions
Domodry
Domodry professional Network
CNT - Charge Neutralization Technology
Casa Clima - KlimaHaus
Assorestauro