Seleziona una pagina

UMIDITÀ DI RISALITA E MUFFE SUI MURI
Vuoi una casa più sana, più asciutta e senza umidità per sempre?

Se anche casa tua presenta problemi di umidità… non disperarti!
Dovunque si trovi la tua casa, qualunque sia la gravità della situazione, siamo in grado di raggiungerti e assisterti direttamente a casa tramite il “Domodry Professional Network”, la nostra rete di tecnici specializzati presenti in tutta Italia. Domodry® è l’unica tecnologia italiana BREVETTATA per il risanamento dall’umidità capillare.

  • Definitivo e permanente
  • Più efficace ed economico
  • Biocompatibile
  • Efficace su qualsiasi materiale
  • Semplice da installare
  • No manutenzione/taratura
  • Risparmio
  • Bolletta OK
  • Pratico
Dispensa tecnica Domodry

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Riceverai in omaggio la preziosa “Guida per una casa sana e asciutta” del Dott. Domodry. Un utile documento con tante indicazioni per avere una casa perfetta come l’hai sempre voluta!

Nome e cognome*

Città*

Email*

Telefono*

Descrivici il tuo problema

DICHIARO DI AVER LETTO E APPROVATO L'INFORMATIVA*
Inserisci il codice

captcha

Il problema

Pareti scrostate e sfarinate, macchie di umidità e muffe che richiedono frequenti interventi di manutenzione dispendiosi e difficilmente risolutivi. La sensazione di fastidio nelle ossa, la percezione di maggiore freddo che avvertiamo a causa della dispersione termica e i problemi di respirazione derivanti da muffe infestanti, sono all’ordine del giorno in una casa aggredita dall’umidità. L’umidità di risalita capillare, detta anche umidità ascendente è il fenomeno più diffuso che colpisce sia edifici in calcestruzzo sia in muratura. Nei piani terreni o cantinati l’umidità penetra nelle murature attraverso i capillari interni e risale verso l’alto. Questo complesso ma frequentissimo fenomeno è innescato da forze di tipo elettrico che le pareti interne dei capillari esercitano sulle molecole d’acqua del terreno a contatto con le murature.

La soluzione

Il sistema TNC Domodry® neutralizza la carica elettrica dell’acqua presente nel terreno a contatto con la muratura, la cosiddetta umidità ascendente, interrompendo la risalita attraverso i capillari del muro.
L’azione di evaporazione spontanea espelle l’umidità in eccesso gradualmente. Una volta completata la deumidificazione, il sistema Domodry® continua la sua azione di prevenzione anti-capillare.
La Tecnologia a Neutralizzazione di Carica Domodry® agisce tramite un apparecchio di piccole dimensioni(24 x 20 x7,4 cm) installato all’interno dell’edificio e collegato a una presa elettrica domestica.

Riconoscimenti

In quasi un decennio di attività, il Gruppo Leonardo Solutions – Domodry ha conseguito anno dopo anno un inarrestabile successo professionale e commerciale. La notorietà, la reputazione e il grado di apprezzamento che ha saputo conquistarsi sul mercato, soprattutto tra i tecnici e professionisti di settore (edilizia e Beni Culturali), qualificano oggi il Gruppo quale leader italiano della deumidificazione muraria.
Ciò è provato in modo indiscutibile da numerosi riconoscimenti pubblici.

Garanzie

L’estrema affidabilità della tecnologia Domodry® e la lunga esperienza professionale in ambito scientifico assicurano a tutti i nostri clienti la massima certezza nell’ottenimento dei risultati.
Inoltre, ogni impianto Domodry® viene installato solo dopo l’esperta rilevazione del personale tecnico del “Domodry Professional Network” per valutare l’effettiva presenza e tipo di umidità e scegliere, così, l’impianto più adatto all’edificio.
L’applicazione di una tecnologia infallibile unita alla scientificità del metodo d’intervento, ci permettono di offrire su ogni impianto Domodry® la garanzia contrattuale “asciugàti o rimborsati”, vale a dire: risultato raggiunto al 100% oppure rimborso totale delle spese sostenute!

Benefici sulla salute

É dimostrato che l’eliminazione definitiva dell’umidità capillare può indurre, di riflesso, effetti benefici anche sull’aria all’interno dell’immobile, in virtù della minore quantità di vapor d’acqua che dal muro si riversa nell’ambiente.
Ulteriore – ma non meno importante – effetto indiretto della deumidificazione muraria è la diminuzione del grado di dispersione termica dei muri perimetrali, con conseguente recupero dell’efficienza energetica, ovvero riduzione dei consumi per il riscaldamento dell’intero immobile.

Leonardo Solutions
Domodry
Domodry professional Network
CNT - Charge Neutralization Technology
Casa Clima - KlimaHaus
Assorestauro