Il gruppo

Il Gruppo Leonardo Solutions – Domodry opera da oltre un decennio nel settore specialistico della deumidificazione e risanamento edilizio, ambito in cui si è distinto per aver creato, nel 2009, l’innovativo Sistema CNT® Domodry® (alias: TNC® Domodry®) per la deumidificazione e il controllo dell’umidità muraria di risalita, brevettato a livello italiano ed europeo.

Attraverso un team di professionisti, guidato dall’Ing. Michele Rossetto, il Gruppo si è distinto in modo particolare per il grande impegno profuso nella ricerca in campo scientifico, svolta al fianco delle più importanti Università italiane.

I riconoscimenti conferiti al Sistema CNT® da parte delle più importanti Università e Istituzioni, come anche il grado di apprezzamento conquistato tra i tecnici e professionisti di settore (Edilizia e Beni Culturali), qualificano oggi il Gruppo Leonardo Solutions – Domodry quale leader italiano della deumidificazione muraria.

Il brevetti d’invenzione industriale a livello italiano ed europeo (Brev. UIBM No. 0001391107; Brev. EPO No. 2157491; – proprietà brevettuale: Leonardo Solutions Srl) sono la riprova della valenza scientifica del know-how maturato dal Gruppo e della qualità tecnologica del sistema di deumidificazione a neutralizzazione di carica Domodry®.

Proprio in forza di tali importanti requisiti, Domodry risulta accreditata come Partner KlimaHaus – CasaClima: ciò significa essere identificati come azienda leader del settore “Deumidificazione”, e ciò ci riempie di grande orgoglio e soddisfazione, oltre a rappresentare un riconoscimento ed una garanzia immediatamente percepibili anche agli occhi della clientela più esigente.