Muri asciutti per sempre

Come a Palazzo Tè a Mantova e in altre 4000 installazioni in Italia, CNT Domodry® elimina da subito l’umidità presente nei muri e impedisce che si formi di nuovo. Per sempre.

Tecnologia provata scientificamente

CNT® Domodry® è l'unica soluzione anti umidità scientificamente provata.
I seguenti partner sostengono i progetti di ricerca CNT® Apps Research Projects (Charge Neutralization Technology Applications)

Politecnico di

Torino

Università di

Padova

Università di

Ferrara

Università Federico II

Napoli

Università del

Salento

Università della

Basilicata

Raggio d'azione Sistema deumidificazione muraria

Come funziona

Quando un muro poggia nel terreno umido l’acqua può risalire al suo interno verso l’alto per poi evaporare in superficie. Domodry® risolve il problema interrompendo alla radice la risalita dell’acqua. Così l’acqua non penetra più nel muro mentre quella già presente continua a evaporare finché il muro si asciuga del tutto. La tua casa resterà asciutta per sempre!

cntdef
Richiedi un preventivoScopri di più

Perché ti puoi fidare

L'unica tecnologia anti umidità
certificata

Efficacia
garantita
a vita

Oltre 4000
installazioni
in tutta Italia

Efficace
su ogni materiale e struttura

Ultime News

Umidità in casa

UMIDITÀ IN CASA COME SCONFIGGERE L’UMIDITÀ IN CASA: LE SOLUZIONI PER UN AMBIENTE SANO E CONFORTEVOLE I problemi di umidità in casa sono una delle principali cause del cattivo comfort abitativo, sebbene siano più il sintomo di una malattia che affligge la casa, della malattia stessa. In presenza di eccessiva umidità, quindi, bisogna concentrarsi tanto sulle soluzioni…

L’Esperto risponde

L’Esperto risponde Dott. Ing. Michele Rossetto Certificato Qing di 2° livello per la specializzazione: Esperto in diagnostica delle patologie edili da umidità e in tecnologie e sistemi per la deumidificazione e risanamento delle costruzioni. Operatore termografico di 2° Livello UNI EN ISO 9712 per i settori: II (Impianti Industriali) – C (Civile e Patrimonio Artistico). Direttore tecnico del Gruppo Leonardo Solutions – Domodry,…

Risanamento pareti umide

Risanamento pareti umide Un problema affrontato senza lungimiranza L’umidità e il conseguente risanamento delle pareti umide e degli ambienti costituiscono una problematica importante nel recupero di un edificio, da tenere ampiamente in considerazione. Tradizionalmente, in edilizia non c’è mai stata una vera propria progettazione dell’intervento di risanamento, e spesso è mancata l’adeguata lungimiranza nell’affrontare il tema della…