Antica Pieve

L’Antica Pieve, nel comune di Villanova di Camposampiero, in provincia di Padova, è stata oggetto di installazione con la CNT Domodry nel 2015, con verifica dei risultati nel 2017.

Scopri di più
Castello di San Basilio a Pisticci Matera è stato risanato dall'umidità con Domodry

Castello di San Basilio

Il Castello di San Basilio, che si trova nel territorio comunale di Pisticci, è stato oggetto di installazione con la CNT Domodry nel 2015, con verifica dei risultati nel 2017.

Scopri di più

Galleria Rizzi

La Galleria Rizzi, ospitata nell’omonimo Palazzo, è stata soggetta ad installazione del sistema CNT Domodry nel 2013, con successiva verifica dei risultati ottenuti effettuata nel 2015.

Scopri di più
Palazzo Bocchi

Palazzo Bocchi

Il Palazzo si trova nel centro storico della Città di Parma, è stato oggetto di installazione con la CNT Domodry nel 2015, con verifica dei risultati nel 2017.

Scopri di più

Palazzo Te

Nel 2015 il prestigioso Palazzo Te a Mantova è stato dotato di apparati CNT Domodry per la risoluzione di problemi di umidità di risalita nella famosa “Sala dei Giganti”

Scopri di più

San Simpliciano

La famosa chiesa milanese è stata oggetto di un primo intervento anti-umidità nel 2006, con l’installazione di 3 unità CNT Domodry, con la successiva aggiunta di altri 6 apparecchi nel 2014.

Scopri di più

Sant’Antonin

La Chiesa di Sant’Antonino Martire, oggi utilizzata per ospitare mostre d’arte, è stata risanata dai danni dell’umidità di risalita grazie all’installazione del sistema CNT Domodry nel 2011.

Scopri di più

Sede ICCROM

La sede di Roma del Centro internazionale di studi per la conservazione ed il restauro dei beni culturali ha visto l’installazione del sistema Domodry nel 2016 e la verifica dei risultati nel 2018.

Scopri di più
La sede universitaria di Fisciano è statariqualificata dall'umidità di risalita con Domodry

Università di Salerno

La sede di Fisciano dell’Università di Salerno è stata dotata nel 2015 del sistema Domodry, con successive verifiche termografiche eseguite nel 2017.

Scopri di più

Villa Romana del Casale

A causa del deterioramento dei mosaici dovuto all’intensa umidità di risalita, nel 2012 la direzione del parco archeologico ha adottato il sistema CNT Domodry, per arrestare il fenomeno. Verifiche effettuare nel 2016.

Scopri di più

Villa Sauli Podestà

Villa Sauli Podestà è un edificio storico di Genova, afflitto da problemi di umidità di risalita fino al 2014, quando è stato installato il sistema CNT Domodry, con verifica dell’efficacia dell’intervento effettuata nel 2016.

Scopri di più