Seleziona una pagina

Domodry, la scelta giusta contro il problema dell’umidità.

Domodry è una grande azienda specializzata da oltre un decennio nel settore della diagnostica, della progettazione e dell’applicazione di nuove tecnologie e materiali per la deumidificazione e il risanamento edilizio.

Come si può eliminare la muffa dai muri interni con Domodry?

Domodry offre varie soluzioni per risolvere il problema dell’umidità ambientale e dell’umidità di risalita come il Soffio e la CNT.

L’umidità ambientale è causata da uno scarso o insufficiente ricambio d’aria che favorisce la proliferazione di microrganismi infestanti come muffe e batteri. L’umidità di risalita, detta anche umidità ascendente è innescata da forze naturali di tipo elettrico, un fenomeno molto diffuso negli edifici realizzati sia in calcestruzzo che in muratura caratterizzato dall’umidità presente nel terreno che penetra nelle murature attraverso i capillari interni.

La CNT Domodry

La tecnologia a neutralizzazione di carica, neutralizza la carica elettrica delle molecole d’acqua presenti nel terreno a contatto con la muratura e agisce contro l’umidità di risalita.

Il Soffio Domodry

Un piccolo aeratore che può essere installato ovunque, agisce garantendo lo smaltimento all’esterno dell’aria umida e malsana e ripristinando condizioni ottimali all’interno dell’ambiente domestico.

Quali sono le fasi d’intervento?

La prima fase d’intervento è caratterizzata dall’intervento di un tecnico specialista del team Domodry che effettua un sopralluogo diagnostico che ha lo scopo di accertare la presenza di umidità muraria e/o ambientale e individuare altre eventuali correlazioni.

La seconda fase è basata sull’installazione dell’apparecchio Soffio o CNT Domodry, effettuata in seguito ad una valutazione approfondita della tipologia di problema riscontrato.

La terza fase d’intervento serve a monitorare l’andamento progressivo dei risultati nel corso del tempo e a fornire al cliente una reportistica completa sull’andamento del processo di deumidificazione.

L’ultima fase è data dalla verifica finale dei risultati ottenuti che nel 100% dei casi dimostrano la scomparsa irrevocabile e definitiva dell’umidita.

Leonardo Solutions
Domodry
Domodry professional Network
CNT - Charge Neutralization Technology
Casa Clima - KlimaHaus
Assorestauro