Seleziona una pagina

GARANZIE

Domodry® è l’unico sistema a neutralizzazione BREVETTATO che elimina in modo definitivo l’umidità di risalita capillare.

I risultati di deumidificazione sono stati comprovati da test e sperimentazioni effettuati da autorevoli Enti scientifici come Università e Centri di Ricerca.

Garanzia “Asciugàti o Rimborsati”

Deumidificazione muri garantita

L’estrema affidabilità della tecnologia Domodry® e la lunga esperienza in ambito scientifico assicurano la massima certezza nell’ottenimento dei risultati.

L’applicazione di una tecnologia infallibile unita alla scientificità del metodo d’intervento, permette di offrire su ogni impianto Domodry® la garanzia contrattuale “asciugàti o rimborsati“, vale a dire: risultato raggiunto al 100% oppure rimborso totale delle spese sostenute!

Garanzia applicabile come da condizioni generali di vendita operanti su preventivi e offerte emessi da Domodry Srl. Per maggiori informazioni, rivolgersi direttamente all’Ufficio Commerciale Domodry.

Con formula Ariasciutta™ da subito

soffio_domodry

Con l’impianto Soffio Domodry® correttamente in funzione, all’interno del locale di installazione viene garantito, entro pochi giorni, il raggiungimento e mantenimento di un tasso di umidità dell’aria ambiente – in termini di valore medio giornaliero dell’umidità relativa – non superiore al 50-60%.

Valori di umidità relativa dell’aria ambiente corrispondenti alla “soglia di comfort” ottimale, come definita dalla buona regola dell’arte e dalle principali normative internazionali di settore.
Vai al prodotto

Con formula Muriasciutti® per sempre

Con l’impianto CNT® Domodry® correttamente in funzione, in tutte le murature dell’immobile viene garantita la neutralizzazione della risalita capillare e, a seguito dell’evaporazione della residua umidità muraria, il raggiungimento e mantenimento delle normali condizioni di  muri asciutti illimitatamente nel tempo.

La muratura si considera asciutta una volta raggiunta la normale umidità fisiologica del materiale di costruzione.
Domodry Srl assicura il mantenimento del risultato senza limiti temporali, a condizione che l’impianto venga mantenuto permanentemente in funzione. In caso di guasto (identificabile tramite le apposite spie di controllo), l’utente è tenuto a segnalarlo per consentire il ripristino dell’impianto.
Vai al prodotto
Leonardo Solutions
Domodry
Domodry professional Network
CNT - Charge Neutralization Technology
Casa Clima - KlimaHaus
Assorestauro